RESI E RIMBORSI
Per qualsiasi motivo, il cliente può richiedere la restituzione degli articoli acquistati entro 30 (trenta) gg dalla data di consegna.
Il cliente può restituire il prodotto:
- per sostituirlo con un altro prodotto dello stesso modello ma in taglia e/o colore differente, oppure con un articolo diverso da quello acquistato ma di pari importo;
- per ottenere il rimborso di quanto pagato, esclusi gli eventuali costi di spedizione sostenuti al momento dell’acquisto.
Condizioni da rispettare
Il cliente deve garantire che i prodotti che intende restituire siano resi nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti: comprensivi di etichette e cartellini ancora attaccati al prodotto, che non siano stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati. Nel caso in cui una o più condizioni non siano rispettate, il Servizio Clienti Think Pink si riserva il diritto di addebitare in parte o l’intero valore della merce restituita dal cliente, che sarà trattenuta dal rimborso. L'integrità del bene è condizione essenziale per rendere gli articoli acquistati.
Restituzione della merce
Il cliente è tenuto ad informare il Servizio Clienti Think Pink della sua intenzione di restituire la merce compilando il modulo online, oppure tramite e-mail all’indirizzo shop@thinkpink.it oppure chiamando il numero 0376/639889 (lun-ven 09.00-18.00).
A seguito di tale comunicazione, il cliente riceverà una e-mail di conferma e di autorizzazione del reso con le indicazioni per la restituzione del pacco.
Il cliente deve stampare la e-mail di autorizzazione al reso e inserirla nel pacco insieme agli articoli da restituire
Le spese di spedizione della merce resa, quindi la scelta del trasportatore da utilizzare, sono a carico del cliente; compresi eventuali dazi doganali).
Il nostro Servizio Clienti non fornisce l’etichetta di reso.
Il reso deve essere spedito al seguente indirizzo:
MAN SOCKS ITALIA SRL
VIA MAZZINI 105
46043 CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)
ITALIA
Rimborso
Dopo aver ricevuto il reso ed averne controllato l’integrità e le condizioni, il cliente riceverà una e-mail di conferma.
Entro 14 (quattordici) gg dal ricevimento della merce, il cliente riceverà il rimborso dell’importo speso per l’acquisto, esclusi gli eventuali costi di spedizione sostenuti al momento dell’acquisto, che verrà accreditato utilizzando lo stesso metodo di pagamento effettuato al momento dell’ordine.